54e0af04-e1af-491a-be5a-89ee2cd4c2cb

Sono trapelate delle indiscrezioni dal sito Fortune, ora rimosse, che annunciano le date di inizio dei preordini e di lancio del primo kit per sviluppatori di HoloLens.

AGGIORNAMENTO | Aperti ufficialmente i preordini di HoloLens per tutti gli sviluppatori che hanno fatto o che vogliono fare richiesta e altre informazioni a questo indirizzo.

Come anticipato diversi mesi fa, Il kit per sviluppatori avrà un valore di 3000 $. Sarà preordinabile a partire da oggi, 29 febbraio 2016, con un lancio fissato per il 30 marzo, in coincidenza con il Build 2016. Non rallegratevi troppo, il preordine del kit sarà quasi certamente riservato ad una stretta lista di sviluppatori, almeno inizialmente. Abbiamo anche indiscrezioni sul bundle software contenuto nel kit per sviluppatori: ci sarà HoloStudio, Skype e HoloTour, in grado di sfruttare lo scenario 3D e olografico. C’è spazio anche per i primi giochi appositamente realizzati per HoloLens, Fragments, RoboraidYoung Conker. A completare tutto, la companion app per PC, tablet e smartphone per condividere contenuti o gestire in remoto HoloLens.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsCentral