Aggiornamento nuovo firmware

Microsoft ha appena annunciato un nuovo firmware in arrivo ad inizio marzo per tutta la quinta serie Lumia 950, 950 XL – e successivamente per Lumia 550, 650 e un’altra piccola selezione di device.

Una delle novità è che non sarà più obbligatorio passare in modalità Production per interrompere la ricezione delle build Preview e ricevere il firmware: il tutto avverrà automaticamente.

Ecco le novità nel dettaglio:

  • Se disponibile, il nuovo firmware sarà installato automaticamente nel dispositivo.
  • Gli Insider non avranno più bisogno di passare alla modalità Production su Windows Insider per ricevere gli aggiornamenti del firmware.
  • Questa nuova release firmware sarà completata all’inizio di marzo.
  • Dopo questa modifica, Insider e utenti con la versione stabile riceveranno gli aggiornamenti del firmware contemporaneamente.

L’ultimo firmware, il 16025 rilasciato lo scorso 3 febbraio e di cui trovate tutti i dettagli in questo articolo, è stato distribuito a scaglioni, ma passando alla modalità Production dovreste ora poterlo ricevere se ancora non vi fosse arrivato. Questo ritardo nel rilascio sarà risolto con i prossimi firmware. Vi piace questa novità? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia