Microsoft Lumia 850 (6)

Non saranno le prime immagini del nuovo smartphone atteso prossimamente ma, rispetto a quelle trapelate precedentemente, ci consentono di apprezzare meglio alcune caratteristiche del Microsoft Lumia 850.

AGGIORNAMENTO | Sono trapelate nuove immagini di quello che sarebbe potuto essere un Lumia 650 XL, e non Lumia 850. Salvo improvvisi ripensamenti da parte di Microsoft, il terminale è da considerarsi cancellato; non dovrebbe quindi essere presentato, al contrario di Lumia 650.

Le nuove fotografie confermano la variante con cornice metallica color oro, con back cover in policarbonato, analogamente al Lumia 830 (edizione limitata). Oltre alla batteria rimovibile, sono chiaramente apprezzabili lo slot per la Micro-SD e due slot per le SIM. Ancora qualche incertezza rimane sull’equipaggiamento frontale, che secondo alcune fonti sarebbe un flash LED e secondo altre il sensore per la scansione dell’iride di Windows Hello. Maggiori informazioni sulle altre specifiche tecniche sono disponibili nel nostro precedente articolo. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Baidu