Valentine's day holiday celebration with toy car and heart shape

Siete a caccia del regalo per la festa della mamma? Vorreste regalarle qualcosa di unico, personale e senza spendere un capitale? Il servizio StampasuCover è l’idea giusta per ogni occasione, e ovviamente anche per la festa della persona più speciale della nostra vita.

StampasuCover è un sito tutto italiano che permette, appunto, di stampare cover personalizzate secondo i propri gusti e la propria fantasia: una volta entrati nel sito, dovrete cliccare il pulsante in alto CREA LA TUA COVER. Da qui potrete scegliere la marca del vostro smartphone e, ovviamente, il modello. Ci sono tutti gli smartphone più diffusi (cover iPhone, Samsung, LG, ecc.), e non manca anche qualche Lumia.

A questo punto apparirà il modello di smartphone scelto con applicata una cover neutra, tutta da personalizzare grazie ai pulsanti laterali: in pochi click potrete caricare una foto dal PC o selezionarla dagli album Facebook, oppure scegliere un colore di sfondo e aggiungere un testo, ad esempio una dedica, una poesia o una citazione – scatenate la vostra fantasia!
Abbiamo trovato molto utile il campo dove poter inserire delle note all’operatore che stamperà la vostra cover, al quale potrete fare richieste specifiche, nel caso ne aveste.

Una bella cover personalizzata è sicuramente un regalo utile e unico, che porterà sempre con sé e, ovviamente, proteggerà anche lo smartphone. Il prezzo delle cover offerte da StampasuCover parte dai 10,90 € e non supera i 30 €, per i modelli più particolari. Cosa ne pensate? Sceglierete questo regalo per la festa della mamma?

Articolo di Windows Blog Italia

StampasuCover | Cover Personalizzate