Tema dinamico - App Windows e Windows Mobile

In Windows 10 e Windows 10 Mobile, Microsoft ha migliorato le possibilità di personalizzare gli sfondi del desktop, della schermata di blocco e della Start screen. Su PC/tablet c’è Windows Spotlight, che mostra un’immagine diversa ogni giorno; purtroppo questa funzionalità non è disponibile in Windows Mobile. Tema dinamico è la miglior app per gli sfondi disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

La descrizione nello Store recita:

Imposta lo sfondo dinamico e/o lo sfondo della schermata di blocco con le immagini quotidiane di Bing o di Windows Spotlight, un’immagine di Bing o Windows Spotlight, o con immagini personali.

Perché vi consigliamo di installarla?

  1. È totalmente gratuita.
  2. È velocissima.
  3. L’interfaccia grafica è identica a quella delle impostazioni di Windows 10 e Windows 10 Mobile.
  4. Permette di cambiare velocemente lo sfondo del Desktop/Schermata di blocco/Start screen e permette di attivare o disattivarne la sincronizzazione online.
  5. Permette di visualizzare l’immagine giornaliera di Bing e di Windows Spotlight, permette di scaricarla e di impostarla.
  6. Permette di ricevere una notifica quando sono disponibili le nuove immagini, di impostare la live tile con l’immagine del giorno, di scaricare automaticamente le immagini.

Ecco alcuni screen della versione per Windows Mobile.

Ecco alcuni screen della versione per Windows.

Cosa state aspettando? Correte a scaricarla dal Windows Store e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Tema dinamico | Download