Windows Insider

Con il rilascio delle Build 14332 di Windows 10 e Windows 10 Mobile, Microsoft ha lanciato una vera e propria caccia al bug che durerà fino al primo maggio, con alcune missioni giornaliere e altre più complesse.

Sono richiesti feedback da tutti gli Insider nel ramo Fast di Windows 10 e Windows 10 Mobile. Ecco l’annuncio:

Ciao a tutti,

sono Mike Fortin, vicepresidente aziendale di Windows and Devices Core Quality.

Siamo entusiasti di coinvolgere i Windows Insider in questo Bug Bash per Windows 10 Anniversary Update. Internamente abbiamo iniziato il Bug Bash lunedì, durante la convalida di quest’ultima build per verificare che soddisfacesse i criteri per la promozione di circuito. Questa settimana i nostri team sono concentrati sulla catalogazione del feedback inviato e dei voti a favore insieme ai Windows Insider, sull’analisi del feedback in arrivo dai Windows Insider e dai tecnici Microsoft, sulla definizione delle priorità per i problemi segnalati dal feedback e poi sulla correzione dei bug in base al feedback. Il Bug Bash continuerà fino a domenica 1 maggio alle 23.59 (Ora del Pacifico).

Sappiamo che i Windows Insider hanno già inviato feedback in molte aree. Questa settimana offre la grande opportunità di provare nuove funzionalità del prodotto e scoprire aree non ancora esplorate in precedenza. Durante queste esplorazioni, invitiamo tutti a inviare nuovo feedback o commenti per il feedback esistente, oltre ad aggiungere voti a favore per i problemi già segnalati.

Stiamo usando anche un set di missioni nuove ogni giorno all’interno di Hub di Feedback sia con i tecnici Microsoft interni che per i Windows Insider, per mettere in evidenza aree diverse del prodotto da provare e per cui inviare feedback. Le missioni di oggi sono disponibili qui.

La partecipazione dei Windows Insider a questo Bug Bash per Windows 10 Anniversary Update offre grandi opportunità.

Al momento non è chiaro se sia prevista una ricompensa, ma alla fine del testo lascia intendere che la partecipazione verrà in qualche modo premiata. Tentare non costa nulla.

Articolo di Windows Blog Italia