contest-lumia-caraibi

Microsoft Italia ha lanciato il contest Ai Caraibi con Lumia, che vi permetterà di partecipare all’estrazione di uno dei sei buoni dal valore di 3’000 € per una vacanza verso i Caraibi – e non solo.

Per poter partecipare vi basta acquistare un Lumia 950, 950 XL o 650 in un negozio fisico o presso i rivenditori online dall’1 maggio al 20 giugno 2016.

La descrizione dei premi del concorso recita:

Lumia ti porta ai Caraibi!
In palio 6 buoni da 3’000 € per una vacanza verso una meta caraibica.
E se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare, perché potrai scegliere tra tantissime destinazioni disponibili all’interno del catalogo viaggi Pratika.
Non ti resta che fare le valigie!

Cuba – Acque calde e trasparenti, sole tutto l’anno, una barriera corallina piena di colori e, soprattutto, un silenzio surreale, faranno da sfondo alla vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi, dove la natura incontaminata si lascia esplorare regalando momenti indimenticabili e scenari da sogno.

Santo Domingo – Spiagge bellissime, tranquille e contraddistinte dall’inconfondibile sabbia bianca, marchio di garanzia che accompagnerà tutto il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana tra un cocktail sul bagnasciuga e una grigliata di delizioso pesce sulla spiaggia.

Messico – Con i suoi 10’000 km di coste, il Messico vi regalerà una vasta scelta di spiagge paradisiache che si affacciano su uno dei più spettacolari tratti di barriera corallina, dove potrete trovarvi a tu per tu con le grandi tartarughe marine.

Cosa aspettate? Potreste essere voi i fortunati vincitori di una vacanza ai Caraibi.

Articolo di Windows Blog Italia

Ai Caraibi con Lumia | Concorso