Windows-10-Anniversary-Update-Versione-1607-1024x576

Microsoft è nelle fasi finali di sviluppo di Windows 10 e Windows 10 Mobile Anniversary Update (nome in codice Redstone 1), che sarà identificato dal numero di versione 1607.

D’ora in poi Microsoft non dovrebbe introdurre più nessuna novità significativa sul ramo di sviluppo attuale, ma si occuperà di identificare i bug e correggerli in vista del rilascio pubblico di Windows Anniversary Update il prossimo luglio. Potrà essere introdotta qualche piccola novità, ma tutte le nuove funzionalità saranno destinate al nuovo ramo di sviluppo (nome in codice Redstone 2) previsto al rilascio pubblico nel primo trimestre del 2017.
Nelle prossime build destinate agli Insider di Windows 10 e Windows 10 Mobile ci saranno ulteriori miglioramenti per l’app Impostazioni, delle modifiche all’interfaccia utente e dei miglioramenti minori. Tra circa un mese verrà compilata la versione candidata a diventare la release pubblica e verrà sicuramente rilasciata agli Insider anticipatamente.

Siete soddisfatti delle novità in arrivo in Windows 10 e Windows 10 Mobile Anniversary Update? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WinBeta