Stardock - Fences 3.0

Stardock ha da poco rilasciato Fences 3.0, una nuova versione del famoso strumento per riorganizzare il Desktop di Windows. La nuova release introduce il supporto a Windows 10 ed ai monitor con un’alta risoluzione.

Fences 3.0 ha aggiunto anche diverse nuove funzionalità nella barra del titolo e in altri strumenti per la navigazione. È stata integrata anche la possibilità di sfocare la foto di sfondo, per facilitare la lettura dei testi. La funzione è attiva per impostazione predefinita, ma può essere attivata o disattivata alla voce Color & appearance. Un’altra funzionalità introdotta in questa nuova versione del programma è la possibilità di navigare nella struttura delle cartelle attraverso il tool e non più tramite Esplora file.

Fences 3.0, compatibile con Windows 7/8/8.1/10, è disponibile al download con una prova gratuita di 30 giorni. La versione completa ha un costo di 9,99 $, mentre la versione aggiornamento costa 4,99 $. È disponibile all’acquisto anche la variante con Object Desktop incluso al costo di 49,99 $.

Articolo di Windows Blog Italia