Facebook per Windows 10 Mobile

Dopo avervi mostrato in anteprima le più scaricate applicazioni social universali (Instagram e Messenger), oggi è il turno di Facebook per Windows 10 Mobile. La nuova app, già disponibile ufficialmente per Windows 10 da alcuni mesi, è stata ora rilasciata pubblicamente anche per Windows 10 Mobile.

AGGIORNAMENTO | Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile è ora disponibile al download. Per scaricarla subito potete impostare Francia come Regione, oppure dovete averla prima installata su PC, per poi riuscire a visualizzarla – sullo smartphone – in La mia raccolta, dalla quale potrete avviare il download. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Al pari della controparte Desktop, l’interfaccia è completamente rinnovata e, come per Messenger e Instagram, segue quella di iOS, essendo un port della versione per i dispositivi Apple. Al momento è in versione Beta.

Restate sintonizzati, il link per il download della nuova versione potrebbe diventare disponibile da un momento all’altro! Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia

Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.