SBK16 Official Mobile Game

SBK16, il nuovo gioco ufficiale del campionato di Superbike sviluppato dall’italiana Digital Tales, è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Windows Mobile.

Cercasi nuovo campione virtuale per il mondiale Motul FIM Superbike 2016: potresti essere tu.

Prova l’ebbrezza di domare una bestia da oltre 200 cavalli, sfrecciando a tutta velocità sui circuiti più impegnativi del mondo: Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW o Yamaha… a te la scelta! Gareggia contro il campione in carica Jonathan Rea e altri piloti del mondiale Superbike, sfida gli amici o dimostra la tua abilità alla guida nella nuova modalità Test Ride per aggiudicarti un premio speciale.

Lustrati gli occhi con una grafica 3D realistica con tanto di effetti di luce dinamici e sbizzarrisciti con ben 9 sistemi di controllo diversi, da quelli di movimento al joypad virtuale. Scopri la nuova fisica di gioco e spingila al limite, fino a sentire lo stridere degli pneumatici che slittano sull’asfalto mentre la gomma posteriore perde aderenza e lotti per riprendere il controllo della moto.

Mettiti in gioco e diventa il nuovo campione del mondo di Superbike: corri per la vittoria sulle piste più veloci di sempre!

CARATTERISTICHE

  • 13 piste in 4 continenti, compreso il nuovo circuito tedesco di Lausitz
  • 24 piloti di fama internazionale, inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli
  • 5 modalità di gioco: Campionato, Gara veloce, Sfida, Time Attack e Test Ride, in cui dovrai affrontare una serie di prove per dimostrare le tue capacità e sbloccare funzioni premium
  • Monta in sella con la nuova visuale in soggettiva dal cruscotto
  • Tocca la live tile di SBK16 per disputare una gara veloce al volo dalla schermata Home

Nonostante la SBK sia in vacanza – la prossima gara si terrà a metà settembre in Germania – potrete divertirvi ugualmente sotto l’ombrellone con il nuovo videogioco ufficiale. Il gioco, dal peso di 232 MB, è disponibile gratuitamente nel Windows Store con gli acquisti in-app. Cosa state aspettando? Non perdete altro tempo e correte a scaricare il gioco immediatamente.

Articolo di Windows Blog Italia

SBK16 | Windows Mobile, iOS, Android