all-in-one-messenger

All-in-One Messenger è un’estensione per Google Chrome che permette di chattare sulle varie piattaforme e applicazioni social da un’unica posizione.

Usa piattaforme di messaggistica come WhatsApp, Telegram, Messenger, Skype e molte altre in un’unica applicazione! All-in-One Messenger combina chat e messaggistica istantanea in una semplice app.

Una volta installata l’estensione, vi basterà recarvi nel menu Start o avviare Google Chrome, quindi entrare nella sezione App. L’estensione supporta 12 lingue (tra le quali c’è anche l’italiano) e vi permetterà di accedere a WhatsApp, Messenger, Skype, WeChat, Telegram, Yahoo Messenger, Google Hangouts, Slack, Steam Chat, GroupMe e molti altri servizi.

L’estensione è disponibile gratuitamente e permette di eseguire più istanze della stessa applicazione di messaggistica. Inoltre permette di ricevere le notifiche e di attivare o disattivare l’audio. Non perdete altro tempo e correte a scaricare questa nuova estensione. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | c|net

All-in-One Messenger | Download