app-windowsblogitalia-ios

Se c’è un aggettivo che sicuramente non si addice ai membri del team di WindowsBlogItalia è fanboy. Nella nostra attività giornalistica cerchiamo sempre di essere oggettivi, imparziali e pronti a criticare e a offrire un nostro punto di vista sulle scelte di Microsoft: chi ci segue dall’inizio (ci avviciniamo ai 10 anni!) lo sa bene e, probabilmente, continua a seguirci anche per questo. In quest’ottica cerchiamo di tenerci aggiornati su software e prodotti della concorrenza, analizzando attentamente pregi e difetti rispetto alla piattaforma Microsoft.

Oggi annunciamo l’app di WindowsBlogItalia per iOS, compatibile quindi con iPhone, iPad e iPod Touch. Sappiamo bene che, sebbene la maggior parte di voi possegga un PC Windows, non tutti posseggono uno smartphone Windows Mobile. In tantissimi, complice il crollo delle quote di mercato mobile di Microsoft, possedete un dispositivo iOS o Android, e per questo non vogliamo certo lasciarvi a secco di notizie.

L’app per iOS è stata sviluppata da Emanuele Curati secondo il design della versione per Windows 10. L’attuale versione BETA è incompleta di tutte le funzionalità, ma già consente la lettura delle notizie e la notifica istantanea dei nuovi articoli pubblicati. Se volete aiutarci a testare le prime build di WindowsBlogItalia per iOS, iscrivetevi alla BETA dal link in fondo all’articolo.

Vi ricordiamo che le app per Windows e per Android sono scaricabili da quest’altra pagina.

Articolo di Windows Blog Italia

WindowsBlogItalia BETA per iOS | Iscrizione