Microsoft Office

Microsoft ha lanciato Office Insider nel mese di novembre 2015, un programma per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stato rilasciato Office Insider Build 16.0.7341.2021.

Il programma Office Insider permette di mettere le mani qualche settimana prima su alcune funzioni o add-in in arrivo per tutti i programmi inclusi in Office 365. Office Insider Build 16.0.7341.2021 introduce alcuna novità:

  • L’aiuto dove serve: in Word, Excel, PowerPoint e Outlook, digitando una domanda nella barra di Tell me, riceverete la risposta direttamente nell’app. Sono state migliorate la ricerca, i contenuti e i suggerimenti.
  • Mini anteprima per le foto allegate: quando si allega una foto a un’email, Outlook mostrerà un’anteprima della fotografia nel messaggio.
  • Aggiornate le query: i dati iniziali vengono ora visualizzati anche quando le query sono già state applicate.

Come Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Office Insider | Download