tweeten

Tweeten è uno nuovo client Twitter disponibile gratuitamente per i PC ed i tablet Windows 10. Simile a Tweetdeck, permette di avere in un’unica schermata la home, le notifiche, i messaggi e le attività degli account preferiti.

Tweeten è il più potente applicativo per accedere a Twitter disponibile in Windows 10. L’app ha un’interfaccia utente pulita e bella che permette di tenere sotto controllo tutto quello che accade in Twitter.
L’interfaccia a multi colonna permette di monitorare contemporaneamente diverse informazioni. Potrete tenere traccia delle vostre liste di tweet, delle attività, delle notifiche, dei messaggi diretti e molto altro ancora. L’app include anche una potente funzione di ricerca che consente di tenere sotto controllo uno o più argomenti specifici. È possibile pianificare anche la pubblicazione dei tweet.
Non mancano la possibilità di visualizzare, cercare e salvare le immagini in formato GIF. Tante altre novità sono presenti nell’app. Non vi resta che scaricarla e provarla.

Se siete utilizzatori di Twitter, correte a scaricare Tweeten e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Tweeten | Download