future-decoded-milano-ict-power

A Milano, il 6 e il 7 ottobre 2016, va in scena Future Decoded, un evento gratuito organizzato da Microsoft Italia e rivolto a tutti: manager, professionisti del settore, sviluppatori e anche studenti. Tra gli speaker, oltre all’amministratore delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta, sarà presente anche l’executive vice president, Microsoft Cloud and Enterprise Group, Scott Guthrie.

Tre le parole chiave dell’evento:

  • Innovazione: due keynote per immaginare insieme ai presenti un futuro digitale fatto di tecnologie intelligenti, pervasive e più vicine a persone e organizzazioni.
  • Formazione: due giornate di approfondimento tecnico, più di 50 sessioni, demo e conferenze.
  • Networking: community e user-group italiani insieme per i dieci anni di Community Days Microsoft in un grande momento di confronto e condivisione di esperienze.

Future Decoded durerà dalle 8:30 alle 19:00 dei giorni 6 e 7 ottobre 2016. Per maggiori informazioni, vi lasciamo i link in fondo all’articolo.

6 e 7 ottobre, ore 10:00

STREAMING VIDEO

Articolo di Windows Blog Italia

Future Decoded | Informazioni

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.