51tschvga0l-_sl1000_

Se siete alla ricerca di nuovi auricolari e non siete interessati ad un prodotto Bluetooth, allora questi auricolari Besign SP02 con cavo potrebbero essere il prodotto che fa al caso vostro. Design curato, buona ergonomia e qualità del suono sorprendente per questa fascia di prezzo.

Il cavo è realizzato in materiale memory wire, cioè capace di mantenere la forma nella parte che va dietro all’orecchio, il che permette di ancorarle saldamente al padiglione uditivo, consentendone un uso confortevole anche mentre si fa sport. Anche la parte in-ear è ben fatta, risultando comoda da inserire dentro l’orecchio.

wp_20160918_15_51_07_pro

Dal punto di vista prettamente estetico, il design è piacevole, con una trama a righe lungo tutto il cavo, inoltre sono disponibili quattro differenti colorazioni (tra le quali le classiche bianco e nero).

La qualità dell’audio è decisamente buona, riuscendo ad offrire anche bassi profondi, tenendo sempre conto della fascia di prezzo in cui si piazza il prodotto. Buona anche la qualità del microfono, in corrispondenza del quale è anche presente il tasto principale per rispondere/chiudere la chiamata o interrompere/avviare la riproduzione della musica.

All’interno della confezione, nel solito cartone riciclato a cui siamo ormai abituati, troverete un sacchettino porta cuffie e alcuni gommini di varie misure per adattare al meglio gli auricolari al vostro orecchio.

wp_20160918_15_50_43_pro

Potete acquistarle a poco più di 10 € direttamente da Amazon tramite il link che trovate a fine articolo. Acquistandone due potrete addirittura usufruire di uno sconto che vi consente di pagarne due paia meno di 20 €.

Ringraziamo il produttore per l’invio del prodotto da testare, il quale ci tiene inoltre a precisare che l’invio viene fatto senza alcuna pretesa di una recensione positiva, come da nostra abitudine.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Auricolari sportivi Besign SP02