sneaker-mozo-surface-5

Nelle scorse settimane vi abbiamo approfonditamente parlato di alcuni prodotti di Mozo, l’azienda finlandese che produce accessori per PC, tablet e smartphone caratterizzati da finiture curate, materiali di prima scelta e design molto elegante. In particolare abbiamo recensito le scocche in vero legno per Lumia 950 e Lumia 950 XL, che si sostituiscono alle cover originali, e le borse per Surface o altri notebook con display inferiore ai 13 pollici.

La qualità dei prodotti Mozo non ha paragoni, ma si fa pagare: e, in effetti, non sono per tutte le tasche. Ma oggi vi diamo un’imperdibile opportunità, un codice sconto che vi dà diritto a un taglio netto del prezzo del 15 % e spese di spedizione gratuite su tutti i prodotti venduti nel negozio online di Mozo.

Il codice sconto esclusivo per i lettori di WindowsBlogItalia è mozo-10it11d5634: vi basterà applicarlo alla cassa per ottenere immediatamente il taglio di prezzo e la spedizione gratis. Come già detto, potrete usarlo per acquistare qualsiasi accessorio, e non solo quelli per Lumia e Surface, fino al 31 ottobre 2016. Già avete in mente come sfruttare questa occasione, cosa acquistare?

Articolo di Windows Blog Italia

Mozo | Shop online