vlc-1

VLC, il celebre lettore multimediale multipiattaforma, libero e open source e che supporta nativamente la maggior parte dei codec audio e video, formati file come DVD, VCD e vari protocolli per lo streaming, ha già annunciato l’arrivo della versione per Xbox One della propria app: oggi è finalmente disponibile al download.

VLC è il lettore multimediale definitivo, convertito per la piattaforma universale Windows.

Attenzione! Questa versione non dispone di tutte le funzionalità presenti nella versione Desktop. Non supporta DVD e Blu-ray. Utilizzate la versione Desktop se avete bisogno di queste funzionalità.

VLC media player è un server multimediale portatile, gratuito e open-source; è un media player multipiattaforma e permette anche lo streaming; l’app è stata realizzata dal team di VideoLAN.

VLC è disponibile per tutti i sistemi, desktop e cellulari. L’app supporta praticamente tutti i formati video e audio, tra cui i sottotitoli, i formati di file rari ed i protocolli di streaming.

Se siete in possesso di una Xbox, correte a scaricare l’app ufficiale di VLC e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

VLC | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia