Mappe per Windows e Windows Mobile si aggiorna alla versione 5.1611.3191.0.

modifica-informazioni-aggiuntive-windows-mappe

Sii il nostro esperto locale!

Il mondo cambia di continuo e a volte non riusciamo a tenere tutto sotto controllo. Magari un ristorante che volevi provare è ora chiuso per sempre, o magari la tua nuova suddivisione non è ancora presente in Mappe. Una delle principali fonti di informazioni sei tu, così abbiamo aggiunto nuovi modi di sentire ciò che hai da dire per rendere Mappe migliore.

In questo aggiornamento di Mappe puoi dirci se qualcosa è sbagliato con la mappa in sé, come una strada mancante o il nome di una città scritto nella lingua sbagliata, semplicemente descrivendo cosa c’è di errato. Puoi anche dirci se la ricerca non mostra quello che stai cercando, o se ti mostra qualcosa di sciocco come un ospedale in una lista di ristoranti italiani. Se abbiamo sbagliato a descrivere i dettagli di un posto, come la sua posizione o le ore di apertura, c’è un modo semplice di segnalarlo. E, infine, se non sappiamo nulla del nuovo bistrot che si è aperto questo pomeriggio, puoi essere il primo a dirci di aggiungere le sue informazioni direttamente in Mappe.

NOTA | Attualmente l’aggiornamento è disponibile solo per i dispositivi aggiornati a Creators Update (Windows Insider).

Download | Mappe
Versione corrente | 5.1611.3191.0

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia