Chuwi propone un’interessante offerta per due fra i suoi migliori dispositivi per la ricarica in mobilità: stiamo parlando di UBlue Car charger, un caricabatterie per automobili, e un Powerbank da 10050 mAh, dotato di Quick Charge Technology. Entrambi i prodotti sono in offerta limitata rispettivamente al prezzo di 7,62 $ e 19,99 $.

Chuwi UBlue Car charger

chuwi-ublue-car-charger

Consigliato per chi trascorre molto tempo all’interno della propria autovettura, questo accessorio consente una ricarica ripida e ottimale per i vostri dispositivi portatili. Dal design semplice ma raffinato, UBlue Car Charger, con le sue due porte USB, permette la ricarica in contemporanea di più device. La bontà del design e dei materiali rende questo prodotto duraturo ed efficace. È possibile acquistarlo mediante il link in fondo all’articolo a 7,62 $, contro gli originari 13,72 $, con uno sconto del 45 % in offerta limitata a 200 pezzi.

Chuwi Powerbank da 10050 mAh

Il Powerbank di Chuwi, dotato di Quick Charge Technology e certificato da Qualcomm, è ideale per coloro che necessitano di carica aggiuntiva per i propri dispositivi portatili in mobilità. Dalle dimensioni ridotte e dal design piacevole, consente una ricarica rapida e ottimale in un lasso di tempo brevissimo. In grado di caricare completamente la batteria dei top di gamma in poco meno di un’ora, si propone come lo strumento essenziale per avere un sostegno energetico quando non è possibile connettersi alla rete elettrica. È possibile acquistarlo mediante il link in fondo dell’articolo a 19,99 $, contro gli originari 24,99 $, con uno sconto del 20 % in offerta limitata a 100 pezzi.

Articolo di Windows Blog Italia

Chuwi UBlue Car charger | Acquista
Chuwi Powerbank 10050 mAh | Acquista