Un altro anno di successo e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Vi auguriamo il coraggio, la speranza e tutto il necessario per superare gli ostacoli della vita. Che voi possiate avere un 2017 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Lo staff di WindowsBlogItalia vi augura un buon 2017!

Il 2016 è stato un anno veramente impegnativo per noi di WindowsBlogItalia: lo staff si è ampliato ulteriormente con l’ingresso di nuovi redattori, il template mobile del blog è stato rinnovato e rimodernato, è arrivata la nuovissima app per Android e iOS, l’app per Windows 10 e Windows 10 Mobile ha continuato la sua evoluzione, abbiamo comprato un nuovo server potentissimo, siamo rientrati nella top 600 dei siti italiani più visitati e molto altro ancora. Tutto questo grazie a voi, che ci seguite e ci supportate ogni giorno, dandoci la forza e la motivazione per continuare quest’avventura.

Per ringraziarvi, vogliamo condividere con voi, all’indirizzo presente alla fine dell’articolo (per scaricare è necessario essere iscritti al Forum), tutti i wallpaper Bing 2016, ovvero gli sfondi giornalieri del motore di ricerca di Microsoft, disponibili in Full HD (1920 x 1080) e senza logo.

Auguri a tutti!
Lo staff di Windows Blog Italia

Wallpaper Bing 2016 | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.