True Key, l’estensione sviluppata da Intel per proteggere l’autenticazione, si è aggiornata con il supporto di Windows Hello sui PC e tablet compatibili. Ora è possibile sfruttare il sistema di autenticazione di Windows 10 senza la necessità di digitare le password anche su Microsoft Edge, tramite l’estensione. Una volta scaricata e installata True Key dal link in fondo all’articolo, potrete seguire una procedura guidata per attivarla e abilitare l’autenticazione con Windows Hello.

Con True Key by Intel Security non dovrai più ricordare le password. Le ricorda lei per te. Accedi all’istante ai tuoi siti preferiti con le tue caratteristiche distintive, come il viso e l’impronta digitale. Perché solo tu hai quelle fattezze.

Semplice Ecco come funziona:
Accedi all’app True Key con una caratteristica distintiva, come il tuo viso, la tua impronta e un dispositivo affidabile, e accedi all’istante alle tue app e ai tuoi siti Web preferiti. True Key ricorda e compila le password dietro le quinte mentre navighi in Internet: tu non devi digitare nulla.

Non vuoi utilizzare il viso o l’impronta?
Nessun problema. Con l’app True Key scegli tu come accedere. Se non ti va di usare il tuo volto, scegli un altro fattore come un secondo dispositivo o la password principale. Noi la chiamiamo autenticazione a più fattori semplificata.

Sicuro
L’app True Key protegge le tue password criptandole con la crittografia più sicura disponibile. Non condividiamo né vendiamo i tuoi dati. Li proteggiamo in modo che solo tu puoi accedervi. Nient’altro. Tu sei sempre in controllo delle informazioni. È solo una questione di buon senso, giusto?

Integrata con Windows Hello e il browser Microsoft Edge
L’app True Key sfrutta la potenza di Windows Hello aggiungendo come ulteriore livello di protezione al tuo profilo True Key i fattori di verifica di Windows Hello. E se questo non bastasse, offre maggiore comodità e flessibilità per navigare in rete con il NUOVO supporto per il browser Microsoft Edge.

Ti segue ovunque
Installa l’app True Key sul tuo cellulare, tablet e computer per sincronizzare automaticamente tutte le password. Avrai sempre a disposizione i tuoi dati, ovunque tu vada.

Articolo di Windows Blog Italia

True Key | Download