Microsoft ha appena annunciato Geek Café, una nuova campagna rivolta agli appassionati dei prodotti Microsoft. Sono in arrivo eventi dedicati ai fan, con possibilità di testare prodotti e partecipare in prima persona.

Impazzisci per la tecnologia e non ti perdi neanche un unboxing dei nostri prodotti? Conosci a memoria tutte le avventure di John 117, aka Master Chief, e se esce un nuovo videogioco FPS, devi averlo subito? Quando hai visto la presentazione del nostro ultimo Surface non sei riuscito a trattenere un super “WooooooW”?
Allora sei atterrato nel posto giusto: THIS IS NOT A SOCIAL CLUB, ma una community per veri Microsoft lover.

Nel Microsoft Geek Café potrai incontrare persone con le tue stesse passioni, quelle per i nostri servizi e prodotti. Rispondi ad alcune semplici domande che ci aiuteranno a capire chi sei e quanto veramente è forte il tuo amore per Microsoft e la tecnologia. Potresti essere ricontattato dal nostro staff, essere invitato a prendere posto nel nostro #geekcafe, avere la possibilità di testare i nostri migliori prodotti e restare aggiornato su tutti i nostri eventi.

Cosa aspetti?

Microsoft, al momento, non ha rivelato altri dettagli, tuttavia potete iscrivervi per partecipare alla campagna Geek Café candidandovi tramite il questionario che trovate al link in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Geek Café | Iscrizione