La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora sono disponibili nel Windows Store le estensioni ufficiali Read&Write e Ebates Cash Back per Microsoft Edge.

Read&Write

Aumenta la capacità di lettura e scrittura di una pagina web con questa estensione che offre il supporto a Word Online, al Web e a OneNote per gli studenti con difficoltà di apprendimento, dislessia o ELL/ESL. Read&Write for Microsoft Edge offre una serie di potenti strumenti di supporto per aiutare gli studenti ad acquisire confidenza con la lettura, la scrittura, lo studio e la ricerca, tra cui:

  • Lettura di parole o di interi documenti. Sarà facile seguire la lettura grazie alla possibilità di evidenziare il testo con due colori.
  • Scoprire il significato delle parole grazie ad un comodo dizionario.
  • Ascolto del testo in diverse lingue.
  • Strumento per evidenziare il testo in documenti o pagine web.
  • Semplificare e riassumere il testo nelle pagine web.

Read&Write for Microsoft Edge è un’estensione user-friendly che permette a tutti gli utenti di utilizzare un PC Windows 10. Funziona anche con Word Online e OneNote Online. Installa l’estensione per accedere a tutte queste funzionalità in versione beta e gratuitamente.

Seguono alcuni screen dell’estensione in funzione in Microsoft Edge. Per installare Read&Write è richiesto Windows 10 Anniversary Update Build 14393 o versione successiva.

Read&Write | Download

Ebates Cash Back

Cash Back Made Simple! Compra e salva online i coupon e i codici promozionali validi in oltre 2000 punti vendita – il tutto mentre guadagni Cash Back reward. Fatti pagare per lo shopping con tre semplici passaggi:

  1. Acquista attraverso Ebates nei vostri negozi preferiti.
  2. Guadagna Cash Back per ogni acquisto.
  3. Ottieni il tuo Big Fat Check o un pagamento PayPal.

Iscriviti gratuitamente a Ebates. Grazie all’estensione per Microsoft Edge guadagnare sarà ancora più facile.

Seguono alcuni screen dell’estensione in funzione in Microsoft Edge. Per installare Ebates Cash Back è richiesto Windows 10 Anniversary Update Build 14393 o versione successiva.

Ebates Cash Back | Download

Cosa ne pensate di queste nuove estensioni per Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia