Adobe Creative Cloud

Adobe, proprio come Microsoft, sta puntando tutto sui software come servizi, offrendo piani in abbonamento e rilasciando costantemente nuovi aggiornamenti per i suoi programmi e le sue app per creativi. Da poche ore ha avviato la distribuzione degli aggiornamenti di gennaio 2017 per Audition CC, Premiere Pro CC e After Effects CC.

Aggiornamento di gennaio 2017 per Audition CC

L’aggiornamento di Audition CC include miglioramenti delle performance e risoluzione di bug. La funzione Modifica in Audition dovrebbe ora funzionare correttamente in Premiere Pro. Non mancano anche alcuni ritocchi all’UI per un flusso di lavoro più stabile quando si sistemano i parametri di registrazione e modifica.

Aggiornamento di gennaio 2017 per Premiere Pro CC

L’update 11.0.2 di Premiere Pro CC include importanti fix raccomandati per tutti gli utenti. In particolare risolve problemi con titoli e sottotitoli, con alcuni formati di file, con le funzioni di esportazione e render, con alcune scorciatoie da tastiera e con il Media Browser.

Aggiornamento di gennaio 2017 per After Effects CC

L’aggiornamento 14.1 di gennaio 2017 per Adobe After Effects CC risolve molti bug, inclusi quelli relativi al rendering delle composizioni alle risoluzioni sbagliate tramite Adobe Media Encoder e Adobe Premiere Pro. Non mancano tanti altri fix e miglioramenti per la funzione Team Projects, attualmente in fase beta.

Esistono vari piani di abbonamento ad Adobe Creative Cloud, ma il più richiesto è quello che consente di scaricare tutti i software e le app (oltre 20, inclusi Photoshop, Illustrator e InDesign) e altri servizi accessori a 60 € per gli utenti normali o a 19 € per studenti e docenti – potete iscrivervi a questo indirizzo.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2, 3

Abbonati | Adobe CC