Cortana boobs

Cortana è, forse, tra i prodotti a cui Microsoft sta lavorando di più attualmente. L’azienda ha un’ampia visione per il suo assistente virtuale, che continua a espandere le sue capacità e la sua presenza sui dispositivi più disparati.

Cortana come una persona reale

Nell’ultima intervista per la CNN, il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha affermato che Cortana sarà presto in grado di rispondere a intere conversazioni. I concorrenti sono già avanti sotto questo aspetto, con Alexa di Amazon in testa. L’obiettivo di Microsoft è raggiungere almeno 20 frasi di botta e risposta con l’interlocutore reale.

Cortana porta la produttività anche in auto

Microsoft è impegnata anche nella sua visione di Connected Vehicle Platform, che ha già visto la collaborazione di Nissan e BMW. Un’altra casa automobilistica si è aggiunta a questa lista e sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per implementare tale visione.

https://youtu.be/-3vJ6SBefWI

Volvo ha deciso di portare a un livello superiore il concetto di produttività in auto. L’utente sarà in grado di interagire direttamente dal cruscotto del veicolo. L’assistente virtuale potrà avvisare quando uscire di casa per andare a lavoro, organizzare gli appuntamenti, guidare l’auto fino al posto di lavoro e perfino ordinare un caffè al volo.

Cortana sembra avere in serbo molte novità per il futuro. Microsoft sta duramente lavorando per renderla perfetta in ogni ambito. La speranza è che tali novità arrivino al più presto e per tutti gli utenti. Pensate che Cortana abbia le potenzialità per rimpiazzare un vero assistente? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser 1 , 2