Posta di Outlook - Focused Inbox

Nell’app Posta per Windows 10 e Windows 10 Mobile è in arrivo la funzionalità Focused Inbox, disponibile per Android e iOS da diverso tempo. Non si tratta di una novità: questa nuova caratteristica era stata sviluppata da Acompli, una società acquista da Microsoft nel 2014.

Focused Inbox

La funzionalità è attualmente in test nell’app per PC e tablet Windows 10 ed è disponibile per un numero limitato di utenti. Focused Inbox è basata su un algoritmo molto potente che suddivide la posta in base ai contatti con i quali si è comunicato più di frequente.
In alto sono presenti i pulsanti Focused, che permette di accedere alla posta più importante, e Other, che permette di accedere al resto degli elementi arrivati in Posta in arrivo.

Questa nuova caratteristica dovrebbe essere rilasciata per tutti gli utenti molto presto e dovrebbe arrivare anche negli smartphone Windows 10 Mobile. È richiesta la versione 17.7903.40527.0 o successiva dell’app Posta di Outlook. Cosa ne pensate della funzionalità Focused Inbox? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central