Instagram - Boomerang, Hands-free e altro

Instagram per Windows e Windows Mobile si aggiorna alla versione 10.738.64166 introducendo la modalità Boomerang, senza tener premuto e la modalità notte per la fotocamera.

Boomerang

Boomerang di Instagram rende ogni momento della vostra vita divertente e sorprendente. La funzione permette di creare brevi video accattivanti che vengono inviati e tornano indietro, quindi condivideteli con i vostri amici. Trovate qualcosa (o qualcuno!) che si muove o create un video di voi stessi usando la fotocamera anteriore. Avete un solo pulsante. Toccatelo una volta e Boomerang si occuperà del resto: scatterà 10 foto in sequenza e le trasformerà in un fantastico video. Condividitelo su Facebook e Instagram direttamente dall’applicazione oppure salvatelo nel vostro rullino foto per condividerlo in un altro momento.

Modalità Senza tener premuto

La modalità Senza tener premuto (in inglese Hands-free) permetterà di registrare un video senza tener premuto il pulsante dedicato. Basterà cliccare sul pulsante per iniziare le riprese.

Modalità notte

La modalità notte regola il sensore della fotocamera per ottenere immagini migliori in condizioni di scarsa luminosità.

Salvare elementi

Possibilità di salvare elementi e ritrovarli nell’apposita sezione per rivedere foto e video preferiti in qualsiasi momento.

Sticker

Possibilità di aggiungere sticker nelle storie.

Vi ricordiamo che la nuova app di Instagram è disponibile gratuitamente nel Windows Store e può essere scaricata dai possessori di PC, tablet e smartphone Windows 10. Cosa ne pensate di queste nuove funzionalità?

DOWNLOAD | Se non vi fosse ancora arrivato l’update è possibile ottenere subito le novità installando il pacchetto dell’app aggiornata all’ultima versione da questo indirizzo [password – WindowsBlogItalia-r6pCq8Ju5r].

Articolo di Windows Blog Italia