Telegram - Windows 10 Mobile

Telegram aveva già comunicato di essere al lavoro su una nuova versione dell’app per Windows 10 Mobile. Le promesse sono state mantenute: siamo lieti di mostrarvi la nuova versione di Telegram per Windows 10 Mobile che vanta una rinnovata interfaccia grafica e il supporto alle novità della nuova piattaforma, tra le quali ricordiamo le notifiche interattive.

AGGIORNAMENTO 2 | Nuovamente disponibile al download e funzionante.

AGGIORNAMENTO 1 | Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno rilasciato un update che blocca Telegram in beta privata.

Se hai un qualsiasi problema col processo di registrazione o col login del tuo account, per favore contattaci a sms@telegram.org.

Telegram Messenger è un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza. É velocissimo, semplice e gratuito.

Con Telegram puoi creare chat di gruppo fino a 200 membri, così potrai stare connesso con tutti in una volta.

In più, puoi condividere video fino a 1,5GB, inviare più foto dal web e inoltrare ogni media in un istante.

Tutti i tuoi messaggi sono nel cloud, quindi puoi facilmente accedervi da ogni tuo dispositivo. Per quelli interessati alla massima privacy, abbiamo aggiunto le Chat Segrete, che utilizzano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio possa essere letto solamente dal suo reale destinatario.

Quando utilizzi le Chat Segrete nulla è salvato sui nostri server e tu puoi programmare automaticamente l’autodistruzione da entrambi i dispositivi in modo che non ne rimanga traccia.

Abbiamo costruito Telegram per rendere la messaggistica sicura di nuovo così potrai ripristinare il tuo diritto alla privacy.

A seguire proponiamo alcuni screen della nuova versione di Telegram in esecuzione su Windows 10 Mobile.

La nuova applicazione Telegram per smartphone Windows 10 Mobile è già scaricabile liberamente, anche se privata. Possiamo assicurarvi si tratta di una versione ben fatta: è estremamente veloce e sono presenti tutte le funzionalità. Utilizzate Telegram? Cosa pensate della nuova versione di Telegram per Windows 10 Mobile? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Telegram | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.