Arrow Launcher è un progetto sviluppato da Microsoft Garage per Android, uno dei migliori launcher per il sistema operativo mobile di Google. Recentemente è stato aggiornato in beta per supportare anche i tablet, oltre che gli smartphone.

Le novità di Arrow Launcher 3.1

La nuova versione 3.1 integra finalmente un’interfaccia scalabile e usabile anche su grandi schermi. Sarà possibile personalizzare le varie schede introdotte con la versione 3.0 in maniera ancora più profonda. È stato anche esteso il supporto a più app di messaggistica nella sezione recenti. Infine, sono state migliorate le impostazioni di backup e ripristino: con una selezione multipla potrete scegliere di quali app fare il backup o meno.

Su smartphone

Pochi giorni fa, invece, Arrow si è aggiornato in versione stabile per gli smartphone. Ottime prestazioni e un’integrazione con i servizi Microsoft pressoché perfetta – ecco come si potrebbe descrivere Arrow Launcher al momento. Se doveste decidere di lasciare Windows 10 Mobile per passare ad Android, Arrow sarà perfetto per voi. Potete scaricare la versione stabile di Arrow dal link in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Arrow Launcher (Android) | Download