Cumulative Update

Il primo aggiornamento cumulativo di Windows 10 Creators Update è disponibile al download. Si tratta della Build 15063.11, un aggiornamento minore che porta correzioni di bug minori, ma nessuna novità degna di nota.

NOTA | Nel caso in cui non desideraste più provare le build di anteprima, potreste essere interessati a come uscire da Windows Insider.

Novità di Windows 10 Insider Preview Build 15063.11

  • Fixed an issue where Surface Device, Bluetooth fails to re-enumerates during Hibernation/resume.
  • Fixed an issue with McAfee Enterprise to prevent a system crash when the product device is installed on build 15060 configured with Device Guard.

Tutte le novità di Windows 10 Creators Update

Guida per aggiornare

I PC e i tablet aggiornati a Windows 10 Creators Update, equipaggiati con la versione pubblica di quest’ultimo, possono cercare e installare regolarmente l’aggiornamento da Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questo ulteriore aggiornamento cumulativo per Windows 10? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.