I rumor circa un secondo modello da HP hanno portato a pensare che il produttore potesse presentarlo al Mobile World Congress 2017 in corso questi giorni a Barcellona – così non è stato, ma c’è un ma.

AGGIORNAMENTO 2 | Le due nuove versioni di Elite x3 e Lap Dock mostrate in video. Confermate le maggiori dimensioni del portatile-Continuum e più porte.

AGGIORNAMENTO | Sembrerebbe che congiuntamente all’enigmatica nuova versione di Elite x3 esibita al MWC 2017 sia stata esposta anche una nuova versione del portatile-continuum, più grande. La nuova Lap Dock potrebbe avere un display da 13″-14″ e avere un prezzo contenuto grazie alla perdita del touchscreen. Al momento non si hanno nuovi dettagli ma vi invitiamo comunque a prendere queste informazioni con le molle.

Nel padiglione del produttore è stato esposto un nuovo concept di Elite x3, molto simile a quest’ultimo, tanto da sembrare lo stesso modello. Guardando più attentamente risulta più minimale nel design e con bordi e spessore ridotti. Potrebbe trattarsi di uno dei primi prototipi di un restyling, proprio come accadde per il primo modello, o semplicemente di un esercizio di stile.

Al momento non c’è nessun altro dettaglio né sull’hardware né su un possibile lancio. In occasione della presentazione dei nuovi accessori e tablet, che vi abbiamo mostrato dalla fiera qualche giorno fa, HP ci ha espressamente dichiarato che non ci sarebbe stato l’annuncio di un nuovo modello. Nuovo modello o no, alcuni produttori non si danno ancora per vinti. Vi piace l’idea di un nuovo Elite x3?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | OneWindows, DrWindows