1Shot camera

1Shot camera è un’app fotografica in grado di sfruttare al meglio il sensore fotografico modificando parametri come MP, focus, flash, ISO, WB, EC e altri ancora. Nelle scorse ore l’app è stata aggiornata per PC, tablet e smartphone Windows 10.

1Shot camera

Prendi il controllo della fotocamera del tuo smartphone. 1Shot ti permette di scegliere tra configurazioni semplici o avanzate. L’applicazione include la visualizzazione ad alta risoluzione e la possibilità di applicare vari effetti.
Sia che il tuo smartphone supporta una fotocamera a 41 mega pixel come Lumia 1020, 20 mega pixel come Lumia 1520 / Verizon Icon / Lumia 930 o 5 mega pixel come Lumia 520, 1Shot ti offrirà sempre le stesse opzioni.

Le immagini (comprese quelle ad alta risoluzione) verranno salvate direttamente nel tuo rullino fotografico e dipendentemente dalla tua configurazione di OneDrive, potranno essere salvate direttamente nel tuo cloud.
Con tutte le opzioni come flash, timer, modalità di scatto e scene, nella stessa schermata, sarà di aiuto a tutti gli utenti Lumia e non Lumia dotati di Windows 10 Mobile.
Per coloro che amano i controlli manuali basta attivare le opzioni avanzate della fotocamera per avere accesso a ISO, velocità dell’otturatore, compensazione dell’esposizione e bilanciamento del bianco.

Testato con una varietà di dispositivi inclusi Lumia 1020, 925, 920, 520, 630, 930, 830, 735, e HTC 8X.

A seguire alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

A seguire alcuni screen dell’app per smartphone Windows 10 Mobile.

1Shot camera è disponibile gratuitamente nel Windows Store. Si tratta di un’app ben realizzata; per questo motivo ne consigliamo vivamente il download. Cosa ne pensate della nuova app 1Shot camera per PC, tablet e smartphone Windows 10?

Articolo di Windows Blog Italia

1Shot camera | Download