Cumulative Update - Windows 10 Creators Update

Un nuovo aggiornamento cumulativo di Windows 10 Creators Update è disponibile al download. Si tratta della Build 15063.13 nel canale Slow e Release Preview e della Build 15063.14 nel canale Fast, aggiornamenti minori che portano correzioni di bug, ma nessuna novità degna di nota.

AGGIORNAMENTO 2 | La build 15063.14 è disponibile sui canali Slow e Release Preview.

AGGIORNAMENTO 1 | La build 15063.13 è disponibile sui canali Release Preview e Production.

NOTA | Nel caso in cui non desideraste più provare le build di anteprima, potreste essere interessati a come uscire da Windows Insider.

Novità di Windows 10 Insider Preview Build 15063.13

  • We fixed an issue where printer connections from clients running older versions of Windows (V3-XPS-based-drivers) failed to connect to clients running the Windows 10 Creators Update.
  • We fixed an issue where on some devices like the Surface Pro 3, the Windows audio device graph isolation would max out CPU utilization due to being stuck in an endless loop due to defective Realtek APOs.

Novità di Windows 10 Insider Preview Build 15063.14

  • We fixed an issue where non-suspendable processes would suspend after waking a device.

https://www.windowsblogitalia.com/2017/03/windows-10-creators-update/

Guida per aggiornare

I PC e i tablet aggiornati a Windows 10 Creators Update, equipaggiati con la versione pubblica di quest’ultimo, possono cercare e installare regolarmente l’aggiornamento da Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questo ulteriore aggiornamento cumulativo per Windows 10? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.