Norton Identity Safe, Zoom e Print - Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora sono disponibili le estensioni Norton Identity Safe, Zoom e Print per Microsoft Edge.

Norton Identity Safe

Norton Identity Safe è un gestore di password cloud-based che permette di accedere ai vostri siti preferiti in modo sicuro. Con questa estensione potrete accedere rapidamente a Identity Safe Vault direttamente da Microsoft Edge.

L’estensione funziona solo con le versioni più recenti di Windows 10. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere i requisiti di sistema.

L’estensione fornisce un supporto parziale per Vault Logins. Permette di ricordare username e password forniti durante un processo di login. Nuove funzionalità arriveranno successivamente.

Norton Identity Safe | Download

Print for Microsoft Edge

Inserisci il pulsante di stampa direttamente nel tuo browser in modo da poter stampare rapidamente qualsiasi pagina web. Stampa oggi una pagina web, una foto o un biglietto da visita con il pulsante Print.

Print è una estensione leggera e utile per stampare velocemente un sito web. L’estensione è compatibile con i browser Google Chrome, Apple Safari, Mozilla Firefox, Opera, Microsoft Edge, Maxthon e Yandex.

Le caratteristiche principali di questa estensione sono:

  • Possibilità di inserire il pulsante di stampa standard o personalizzato.
  • Possibilità di inserire il pulsante di Google Material Design.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili a questo indirizzo – https://www.stefanvd.net/project/print/browser/

Print for Microsoft Edge | Download

Zoom for Microsoft Edge

Ingrandisci o riduci il contenuto di una pagina web utilizzando il pulsante Zoom. L’estensione vi aiuta nella lettura di una pagina web ingrandendo o riducendo i caratteri.

L’estensione è progettata per funzionare nei siti web come YouTube, Vimeo, Yahoo, Amazon, Wikipedia, Facebook, New York Times, Lifehacker, Gmail, WindowsBlogItalia, Google News, ecc. L’estensione è compatibile con i browser Google Chrome, Apple Safari, Mozilla Firefox, Opera, Microsoft Edge, Maxthon e Yandex.

Le caratteristiche principali di questa estensione sono:

  • Zoom con il cursore.
  • Zoom in e zoom out.
  • Salvataggio di un sito web con la quantità di zoom selezionata.
  • Gestisci lo zoom per ogni sito web.
  • Visualizza la percentuale di zoom della pagina.
  • Menu di scelta rapida.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili a questo indirizzo – https://www.stefanvd.net/project/zoom/browser/

Zoom for Microsoft Edge | Download

Tutte le estensioni sono disponibili gratuitamente nel Windows Store. Cosa ne pensate di queste nuove estensioni per Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia