Wallpaper Surface

Con il lancio di Surface Studio, Microsoft ha inaugurato anche nuovi wallpaper ispirati al mondo animale. Gli scatti sono stati realizzati da Brad Wilson, un noto fotografo americano che ha pubblicato l’intera raccolta sul proprio sito.

Wallpaper ufficiali Surface

L’educazione precoce di Brad Wilson per le arti visive ha avuto inizio presso l’università del North Carolina a Chapel Hill, dove ha studiato arte. Poi si è trasferito nei laboratori fotografici di Maine e Santa Fe per concentrarsi esclusivamente sulla fotografia prima di spostarsi a New York City, dove ha lavorato con diversi fotografi importanti e ha iniziato la sua carriera. Il suo lavoro è stato pubblicato in tutto il mondo, comparendo in diverse campagne pubblicitarie, riviste, relazioni annuali e altro. Le sue fotografie sono in esposizione alla Doinel Gallery a Londra e alla PhotoEye Gallery a Santa Fe. Dopo un decennio si trasferisce a New Mexico, dove coltiva la sua passione circondato dalla bellezza e dalla tranquillità dei deserti sud-occidentali.

A seguire, alcuni dei suoi scatti più belli.

Brad Wilson è riuscito a immortalare animali diversi tra loro (volpi, scimpanzé, elefanti, tigri, leoni e altri) in posizioni originali e bizzarre. L’intero repertorio è consultabile gratuitamente sul suo sito web. Sarà una di queste foto il vostro prossimo wallpaper? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Brad Wilson | Sito web