Chuwi Hi-Dock

Chuwi Hi-Dock è una soluzione elegante e dalle dimensioni contenute per la ricarica di più dispositivi in mobilità. E se questo dispositivo potesse anche diventare – all’occorrenza – una docking station?

Chuwi Hi-Dock

Pensato per tutti gli utenti che necessitano di caricare più smartphone e tablet contemporaneamente, Hi-Dock è un dispositivo completo e facile da trasportare. Il device, infatti, entra nel palmo di una mano, e pesa quanto uno smartphone, nonostante integri tre porte USB e una porta per la ricarica attraverso la tecnologia Quick Charge 3.0 – identificabile dal colore arancione. L’intera docking station è ricoperta da una texture semi-specchiata e resistente ai graffi.
L’output è gestito intelligentemente dalla tecnologia AiCharge, sviluppata dall’azienda per riconoscere con accuratezza la tipologia di dispositivo connesso ed erogare la giusta quantità di potenza. Chuwi promette un’efficienza pari o superiore al caricabatteria originale grazie all’alta qualità dei componenti interni, come i numerosi dispositivi di sicurezza.

Specifiche tecniche di Chuwi Hi-Dock

  • Dimensioni – 81 x 81 x 28 mm
  • Peso – 147 g
  • Input (valori massimi) – AC 100-240V; 50/60 Hz; 0,85 A
  • Output porta Quick Charge 3.0 – 3,6 – 6,5V / 3 A; 6,5 – 9V / 2 A ; 9 – 12V / 1,5 A
  • Output porta USB (x3) – 5V / 2,4 A

Chuwi Hi-Dock sarà disponibile a partire dalla seconda metà di giugno a un prezzo non ancora dichiarato. Cosa ne pensate di questo nuovo device di Chuwi? Lo comprereste? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Chuwi Hi-Dock (più informazioni) | Visita