Connected Devices

In attesa dell’integrazione di Clipboard da parte di Microsoft, annunciata al Build 2017, Connected Devices è una app per PC, tablet e smartphone Windows 10 e per Android che permette di condividere file, testo e link tra dispositivi diversi.

Connected Devices

Con quest’app puoi condividere qualsiasi link, testo o file da qualsiasi app ai dispositivi Windows 10 che decidi tu. I dispositivi Windows 10 supportati sono: PC, tablet, smartphone, Xbox One e HoloLens.

  • Condividi il testo istantaneamente dal tuo dispositivo Windows 10 o Windows 10 Mobile e sarà automaticamente copiato nella memoria del dispositivo con cui sceglierai di condividere il testo.
  • Condividi l’URL istantaneamente e sarà aperto automaticamente nel browser del dispositivo con cui sceglierai di condividere il link.
  • Condividi il link di un video di YouTube e sarà aperto automaticamente nella tua app preferita di YouTube come myTube o Tubecast.
  • Condividi un file o più file nella rete internet ricordandoti di autorizzare l’app nel firewall.

A seguire alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

A seguire alcuni screen dell’app per smartphone Windows 10 Mobile.

A seguire alcuni screen dell’app per smartphone Android.

L’app è disponibile gratuitamente nel Windows Store e nel Play Store. Cosa ne pensate di Connected Devices? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Connected Devices | Windows, Android