Coc Coc browser

Coc Coc è un browser per Windows 10 Mobile dotato di download manager, scanner QR-code, modalità scura, estensioni e altre novità.

Coc Coc browser

Coc Coc browser, è un software per la navigazione internet molto diffuso in Vietnam; la versione PC conta oltre 19 milioni di download; ora è disponibile la versione per Windows 10 Mobile. In questa versione mobile, l’app offre un accesso rapido e veloce a internet, un download facile e altre funzionalità. Il team di sviluppo è pronto ad aiutarvi in caso di problemi.

Conosciamo il nostro mercato e gli utenti vietnamiti. Il nostro obiettivo è quello di fornire la miglior esperienza possibile di navigazione in Windows 10 Mobile.

Scarica gratis e prova il nostro browser oggi stesso.

Per maggiori informazioni visita l’indirizzo http://www.coccoc.com.

La particolarità di questo browser è il supporto alle estensioni in Windows 10 Mobile. Questo particolare, in qualche modo, riaccende anche i rumor sulla possibilità di un eventuale supporto futuro per Microsoft Edge. La prima estensione disponibile è Coc Coc Savior e permette di scaricare i file da diversi siti internet:

L’estensione per Coc Coc browser permette di scaricare i media da siti web come YouTube, Facebook, Nhạc Của Tui, Zing MP3, Zing TV e altri ancora.

A seguire, alcuni screen del browser e dell’estensione per smartphone Windows 10 Mobile.

Il browser e l’estensione sono disponibili gratuitamente nel Windows Store, sperando possano arrivarne delle altre in futuro. Vi ricordiamo che è possibile cambiare il browser predefinito di Windows 10 Mobile sostituendo Microsoft Edge con quest’altra guida.

Come cambiare il browser predefinito in Windows 10 Mobile

Cosa ne pensate del browser Coc Coc? Sostituirà Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Coc Coc browser | Download
Coc Coc Savior | Download