LinkedIn app Windows 10

Microsoft ha ufficializzato l’arrivo della nuova app di LinkedIn, il servizio acquistato dall’azienda di Satya Nadella nel 2016. La nuova app è già disponibile nello Store, ma il rilascio avverrà a scaglioni, in base ai diversi mercati.

AGGIORNAMENTO | L’app di LinkedIn per PC e tablet è ora disponibile al download – trovate il link per il download fondo all’articolo.

App LinkedIn per PC e tablet Windows 10

Connettiti all’opportunità e sfrutta il potenziale professionale su Windows 10 con l’applicazione LinkedIn.

L’applicazione rende più facile scoprire, collegare e nutrire le relazioni con le persone che hanno importanza. L’applicazione ti aiuta anche a cercare e applicare i lavori e ti fornisce aggiornamenti su argomenti e aziende che fanno la differenza.

L’applicazione è facilmente accessibile dal menu Start di Windows 10, dalla barra delle applicazioni e dal Centro azione. Fornisce anche aggiornamenti professionali in tempo reale come le notizie tridimensionali nel tuo settore e ti dà il pieno controllo sugli aggiornamenti che desideri ricevere.

Questa rete sociale online è un ottimo posto per connettersi e rimanere in contatto con i tuoi rapporti professionali.

A seguire trovate alcuni screen dell’app per PC e tablet con Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente nel Windows Store e potete scaricarla dal link in fondo all’articolo. Cosa ne pensate della nuova app di LinkedIn? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Blog

LinkedIn | Download