Halo Summer Celebration

In occasione della Halo Summer Celebration, 343 Industries annuncia interessanti novità riguardo il suo titolo di punta. Tra queste, un update per il titolo che porta il 4K su Xbox One X e la retrocompatibilità dei vecchi Halo.

Halo 5 in 4K

Il team non era pronto a mostrare il gioco in 4K durante l’E3 di Los Angeles. Nonostante tutto, ha oggi confermato che Halo 5 riceverà un aggiornamento con l’introduzione del 4K. Potrete dunque giocare all’ultimo titolo della saga di Master Chief su Xbox One X godendo della massima risoluzione disponibile.

Retrocompatibilità dei titoli Xbox 360

Halo retrocompatibilita

Dall’uscita di Xbox One nel 2015, la lista di titoli retrocompatibili si è ampliata notevolmente. Oggi consta di circa 300 titoli Xbox 360 giocabili su Xbox One. 343 Industries annuncia l’estensione della lista con quattro titoli: Halo 3, ODST, Halo 4 e CE Anniversary.
Tutti i giochi includeranno la campagna single player e multiplayer, oltre alla possibilità di giocare tramite LAN anche tra Xbox One e Xbox 360. Tutti gli add-on dei titoli saranno disponibili gratuitamente e scaricabili dall’Xbox Store. Il primo hands-on sarà disponibile durante RTX Austin 2017.

Altre novità sulla saga

343 Industries ha anche annunciato altre novità. Tra queste, vi segnaliamo una nuova espansione per Halo Wars 2 dal nome Awakening the Nightmare. Per quanto riguarda l’Universo Espanso di Halo, sono stati annunciati:

  • Fumetto “Rise of Atriox
  • Romanzo “Retribution
  • Action figure prodotte da Mattel
  • Legendary Crate – Series 2 prodotto in collaborazione con Loot Crate.

Cosa ne pensate delle novità annunciate? Quale vi incuriosisce di più? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Halowaypoint