InPixio Photo Eraser

InPixio Photo Eraser è una nuova app disponibile per PC e tablet Windows 10 che permette di modificare le foto e di eliminare gli elementi indesiderati in pochi e semplici passaggi.

InPixio Photo Eraser

Elimina elementi indesiderati come per magia!

Stanco di scattare immagini e trovare un sacco di oggetti indesiderati sullo sfondo? Hai mai voluto sbarazzarti di tutti quei cartelli dietro di te o degli sconosciuti che compaiono nell’inquadratura? Bene, ora puoi cancellare tutto ciò che vuoi dalle tue foto con Photo Eraser. Devi solo decidere quale immagine cancellare, selezionarla e fare clic! Qualora rimanessero piccole tracce della cancellazione, non dovrai fare altro che utilizzare lo strumento Clone per sfumare i colori e ottenere un risultato omogeneo. Nessuno si accorgerà della modifica e tu potrai sfoggiare la foto perfetta che avresti voluto scattare.

Spesso, ottenere il ritratto di famiglia che desideriamo può rappresentare una versa sfida, oltre che un’incredibile perdita di tempo. Anche scattare foto spettacolari di viaggi e vacanze da mostrare agli amici non è da meno. Sembrerebbe impossibile ottenere esattamente ciò che desideriamo e il più delle volte dobbiamo accontentarci di risultati mediocri. Ora, con Photo Eraser, per immortalare la tua famiglia non ti dovrai più preoccupare di oggetti indesiderati sullo sfondo o di attendere che interminabili gruppi di turisti escano dall’inquadratura. Puoi infatti cancellare persone, cose, cartelli, fili elettrici, ombre, numeri e date.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app normalmente ha un costo di 39,99 € ma sarà acquistabile in promozione al prezzo di 19,99 € fino al 31 agosto 2017. Avete mai utilizzato il foto editor InPixio? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

InPixio Photo Eraser | Download