Recore Definitive Edition

Dopo mesi di silenzio e qualche sporadico tweet da parte del team di sviluppo di ReCore, la situazione sembra destinata a cambiare: il prossimo aggiornamento di uno dei titoli più importanti dell’esclusiva Microsoft potrebbe essere in arrivo.

In arrivo Recore Definitive Edition?

Come riportato su Reddit, diversi utenti hanno notato una nuova immagine nell’elenco degli obiettivi che riporta il titolo del nuovo aggiornamento: ReCore Definitive Edition.

Tutt’ora non ci sono stati annunci ufficiali riguardo il prezzo, ma la presenza della nuova cover potrebbe suggerirci la disponibilità gratuita dell’aggiornamento.
L’esclusiva Microsoft, pur avendo un ottimo gameplay e una trama interessante, è stata penalizzata da diversi problemi tecnici e dall’assenza di alcuni contenuti, tagliati poco prima del rilascio. Questo aggiornamento dovrebbe includere tutto ciò che è stato omesso dall’attuale versione e migliorare grafica e prestazioni, incluso il supporto HDR per Xbox One S e Xbox One X.

ReCore è un titolo Xbox Play Anywhere disponibile al download digitale su Xbox One e PC tramite Windows Store e in edizione retail per Xbox One. In fondo all’articolo troverete anche il link alla nuova cover-art in formato PNG ad alta risoluzione.

Avete provato questo titolo? Siete in attesa di questo aggiornamento? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | ReCore
Download | Cover Art Recore Definitive Edition