Telegram - Chiamate vocali e altre novità

Il team di Telegram è al lavoro per migliorare il client per la piattaforma Windows. Nelle scorse ore l’app è stata aggiornata alla versione 2.3.9.0, che introduce alcune novità.

Chiamate vocali anche su Telegram

Dopo l’arrivo sulla versione preview, le chiamate vocali sbarcano anche sull’app ufficiale di Telegram per Windows Mobile. Ora è possibile chiamare gli amici direttamente dall’interno dell’app. È disponibile inoltre la sezione Chiamate, che vi permetterà di visualizzare le telefonate effettuate, ricevute e perse.

Se non lo sapeste, le chiamate vocali sono disponibili anche nel client desktop per PC e tablet Windows 10 – maggiori dettagli in quest’altro articolo.

Telegram Desktop per Windows si aggiorna con il supporto delle chiamate

Il team di Telegram sta continuando il suo lavoro di miglioramento della propria applicazione per la piattaforma Windows. Non dimenticate di iscrivervi al canale ufficiale di WindowsBlogItalia.
Speriamo di veder implementate presto le funzioni mancanti e una nuova app universale per l’ecosistema Windows 10. Nel frattempo, cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Telegram | Download