Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato tre nuovi controller Xbox, un nuovo Adattatore Wireless per Xbox per Windows 10 e l’offerta Controller in bundle con l’Adattatore Wireless, dedicata ai PC-Gamer. Accessori tutti già disponibili in preordine dal Microsoft Store.

Nuovi controller

Il nuovo design dei controller wireless Xbox prevede differenti versioni:

Ogni controller si associa automaticamente con ogni modello di Xbox One, inclusa l’ultima arrivata della famiglia Xbox, la Xbox One X, la più potente console finora prodotta, che supporta un gaming immersivo, in qualità 4K, 4K UHD Blu-ray, video streaming in 4K e HDR (High Dynamic Range).

Nuovo Adattatore Wireless

Per i PC-Gamer, il nuovo Adattatore Wireless per Xbox per Windows 10 è stato ridotto del 66 % in dimensioni rispetto al form factor e al design del precedente Adattatore Wireless Xbox, occupando così meno spazio intorno alle altre porte USB. Inoltre, il nuovo adattatore offre il supporto ad altoparlanti stereo wireless e può connettersi fino a otto controller per sessione di gioco.

Risulta già disponibile in preordine in Italia e disponibile al pubblico dall’8 agosto 2017. Sul Microsoft Store è possibile usufruire dell’offerta Bundle.

Cosa ne pensate del nuovo stile dei controller Xbox e delle dimensioni ridotte dell’Adattatore Wireless per PC? A voi la parola nei commenti!

Articolo di WindowsBlogItalia