https://www.youtube.com/watch?v=N4AfZqb9pxY

Age Of Empires ha appena spento 20 candeline. Durante il Gamescom, Microsoft ha annunciato che è in lavorazione il quarto capitolo del gioco. Nel frattempo è in arrivo anche la Definitive Edition, disponibile da oggi in preordine.

Age Of Empires 4 e Definitive Edition

https://www.youtube.com/watch?v=RYwZ6GZXWhA

Il nuovo gioco è in lavorazione, al momento non ci sono altri dettagli, ma è già disponibile il trailer qui in alto. Per ingannare il tempo, il 19 ottobre è in arrivo la Definitive Edition per Xbox One e PC e tablet Windows 10, già in fase di beta test da diverse settimane e disponibile in preordine – trovate il link in fondo all’articolo.
La nuova edizione riporterà in campo l’esperienza originale di Age of Empires, aggiungendo 16 nuove civiltà da esplorare con una grafica completamente migliorata. Maggiori informazioni sono presenti nel nostro articolo dedicato.

[Gamescom 2017] Evento Age of Empires: diretta streaming 21 agosto alle 21.00

Quali novità vi aspettate? Diteci la vostra nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Age of Empires Definitive Edition | Preordine