Download Compact View, l'app per visualizzare Netflix e altri siti web in modalià compatta

Compact View è un’app, disponibile al download dal Windows Store per PC e tablet Windows 10 Creators Update, che permette di visualizzare qualsiasi sito web in modalità compatta.

Compact View

L’app permette la fruizione di siti e servizi web in maniera del tutto nuova su Windows 10. Come suggerisce il nome stesso, è possibile avere una mini finestra di Netflix fissa e in primo piano mentre fate altro sul vostro desktop. Naturalmente questo è solo un esempio degli ampi scenari di utilizzo che offre questa semplice ma utile app.

L’app ti permette di visualizzare i siti web in modalità compatta, per mantenere sempre sotto controllo le informazioni più importanti o per visualizzare un filmato mentre svolgi altre attività.

Il codice sorgente dell’applicazione è disponibile su GitHub, per consentirti di modificarlo secondo le tue esigenze personali.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

Compact View è disponibile gratuitamente nel Windows Store e può essere installata nei PC e tablet Windows 10. Quali siti web visualizzerete in modalità compatta? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central

Compact View | Download