Boomerang for Gmail

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora è disponibile l’estensione Boomerang for Gmail per Microsoft Edge.

Boomerang for Gmail

Boomerang permette di pianificare messaggi; potete programmarne l’invio in una data successiva. Scrivete un messaggio ora e inviatelo quando volete, anche se non siete online. Tracciate i messaggi e pianificate dei reminder su Gmail.

Decine di migliaia di utenti Gmail usano Boomerang for Gmail per una migliore gestione di mail e reminder. Il servizio permette di programmare l’invio di un’email nel futuro, così potete scriverne una ora e mandarla anche quando non siete collegati a Internet. Boomerang vi aiuta anche a postporre la ricezione di email, facendole riapparire a partire da un determinato orario. Vi permette di avere un’inbox pulita, senza perdere traccia dei messaggi importanti. Boomerang può anche avvisarvi se non ricevete risposta a una determinata mail.

Seguono alcuni screen dell’estensione su PC Windows 10.

Boomerang for Gmail è disponibile gratuitamente nel Windows Store. Cosa ne pensate di questa nuova estensione per Microsoft Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia