Get Help, l'app per ricevere assistenza per PC, tablet e smartphone Windows 10

Get Help (conosciuta in italiano con il nome di Assistenza) è l’app ufficiale, sviluppata da Microsoft e installabile in PC, tablet e smartphone Windows 10, che permette di ricevere assistenza su software e hardware. Get Help è integrata nel sistema operativo con l’aggiornamento Creators Update. Con il nuovo aggiornamento, che prende il nome di Fall Creators Update, Microsoft ha deciso di trasformarla in un’app stand-alone, aggiornabile attraverso il Windows Store.

Get Help

Hai bisogno di assistenza con Windows? Prima di parlare con qualcuno, prova l’app Get Help – è un modo conveniente per rispondere alle tue domande e trovare risposte ai problemi più comuni. E se hai bisogno di assistenza personalizzata, l’app semplifica il processo di connessione con un agente di supporto Microsoft tramite chat o telefono o per chiedere aiuto alla comunità Microsoft. Troverai tutto il supporto di Windows che cerchi in quest’app.

Le caratteristiche e i tempi di assistenza variano in base al paese e al supporto richiesto.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente nel Windows Store e richiede l’aggiornamento Fall Creators Update (build 16212 o successiva). Cosa ne pensate di Get Help, l’app per richiedere assistenza? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Get Help | Download